Venezia-Atalanta: quote, pronostico e statistiche

Sabato alle 15 la Dea bussa alle porte del Penzo per sfidare il Venezia, reduce da 7 sconfitte di fila in Serie A. Non se la passa molto meglio la squadra di Gasperini, che ha perso gli ultimi tre match di campionato tutti per 2-1.

Venezia-Atalanta, fai il tuo pronostico

Marcatori, occhio a Zapata. Ecco quanto vale un suo gol

Che qualcosa si sia rotto nello splendido giocattolo di Gasperini è evidente. Anche al Penzo la Dea dovrà fare a meno di diverse pedine importanti (come del resto i lagunari) ma per ritrovare la vittoria occorre andare oltre tutto questo.

Per trovare l’ultima occasione in cui i bergamaschi hanno segnato almeno due reti lontano dal Gewiss Stadium occorre risalire al 9 gennaio, 6-2 all’Udinese. Contro un Venezia costretto a vincere per provare a ridurre il gap dal Cagliari ci può stare che i nerazzurri possano trovare gli spazi desiderati per colpire.

Tra gli esiti da considerare, allora, occhio all’Over 1,5 Ospite offerto circa a 1.50 mentre in ottica marcatori attenzione a Duvan Zapata. Un suo sigillo al Penzo vale un buon raddoppio.

Precedente Diretta/ Virtus Bologna Tortona (0-0) streaming video tv: palla a due, si gioca! Successivo Serie A, il pronostico di Torino-Spezia